IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI IMPIANTI ELETTRICI BT/MT IMPIANTI TELEFONICI E TRASMISSIONE DATI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IMPIANTI TELEGESTIONE ED AUTOMAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI IMPIANTI SOLARE TERMICO IMPIANTI EOLICI IMPIANTI ENERGIE RINNOVABILI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA VENTILAZIONE E DEPURAZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO IMPIANTI IDROSANITARI IMPIANTI DI SUPERVISIONE E CONTROLLO

      HOME            PROFILO            SOLUZIONI            QUALITÀ            CREDITS            GALLERY            NEWS      

BONUS FISCALE 2018 SU ANTIFURTO       BONUS CONDIZIONATORI 2018: DETRAZIONI FISCALE       

   NEWS

Indice Notizie  

      NOVITA', EVENTI E PROMOZIONI

                     BONUS FISCALE 2018 SU ANTIFURTO

<<<

Il bonus fiscale sicurezza per i sitemi di videosorveglianza e antifurto casa sono stati confermati al 50% in 10 anni anche per tutto il 2018.

Il bonus fiscale sicurezza 2018 è un’agevolazione prevista da uno dei 32 emendamenti alla Legge di Stabilità che il Governo ha presentato e depositato n Commissione Bilancio della Camera, al fine di favorire la sicurezza dei cittadini e prevenire attività criminali. Il decreto prevede che tale bonus possa essere utilizzato per interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi.

Per “atti illeciti” si intendono quelli penalmente illeciti (per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti).

In questi casi, la detrazione è applicabile unicamente alle spese sostenute per realizzare interventi sugli immobili. Non rientra nell’agevolazione, per esempio, il contratto stipulato con un istituto di vigilanza.